Sport

Una montagna da vivere

Le Dolomiti sono relax, libertà, respiro, aria aperta, ma anche adrenalina, passione, sudore e coraggio.

Nelle Dolomiti praticare il tuo sport preferito sarà naturale e ti verrà poi spontaneo avvicinarti anche ad altre discipline che, magari, non avrai mai provato.

La cultura sportiva e del benessere è nelle nostre tradizioni.

Da noi potrai praticare ogni tipo di sport: dagli sport acquatici come rafting, kitesurf, kajak, canoa, windsurf e vela, agli sport dell’aria e del vento come parapendio o paracadutismo.

Ma anche impegnarti con le half marathon o le maratore, lo skyrunning o o il trail running, le corse in montagna o il nordic walking.

Oppure potrai arrampicarti su ghiaccio, boulder o direttamente in falesia, con decine di pareti attrezzate a due passi dal tuo albergo e dal centro dei paesi.

Punta di diamante degli sport nella stagione invernale saranno poi lo sci da discesa, con centinaia di km di piste e una miriade di impianti di risalita a tua disposizione, lo snowboard, lo sleddog, le corse in motoslitta, il pattinaggio su ghiaccio, le passeggiate e le corse con le ciaspole, il curling, lo sci di fondo e lo sci d’alpinismo e chiaramente lo sci di discesa.

Vieni a trovarci: le nostre montagne ti apriranno la vita a 360°!!!