Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Meco is back with four beautiful violin girls

agosto 19, 2017 @ 5:00 pm - 11:00 pm

Sossai-Belluno – Troi del Mut
Sabato 19 agosto 2017 – Ore 17.00

Domenico Menini & XQuartet Strings
” Meco is back with four beautiful violin girls”

Opera News, Metropolitan Opera New York – Marin Faliero Bergamo: Domenico Menini sung a beautifully evocative barcarole.

Opera Actual, Spain – Marin Faliero Bergamo: Domenico Menini, squillante nell’acutissima barcarola del Gondoliere.

Kritiken der Wiener Staatsoper – Lucia di Lammermoor Budapest: Domenico Menini, ein heissblutiger Edgardo, mit herrlichem Schmelz und eindrucksvoller Italianità in der Stimme, der auch durch sein intensives Rollenspiel zum Liebling des Publikums avancierte.

Arriviamo dunque verso la sinistra Piave, nel Castionese, dove la comunità di Sossai da alcuni anni lavora per un’attenta valorizzazione dei vecchi sentieri e soprattutto per il recupero dei tradizionali terrazzamenti, attività con cui ci sentiamo squisitamente sintonizzati; sarà proprio nella cornice del terrazzamento del “Troi del Mut” che rincontreremo uno dei maggiori protagonisti di sempre di Armonie: Domenico Menini che in un certo senso tornerà “a casa” due volte perchè a Sossai è cresciuto e perché torna da Armonie per ricreare la grande magia lirica già incontrata al Buss del Buson in uno scenario davvero all’altezza. Con lui un quartetto d’archi al femminile le cui peperine componenti fanno base a Venezia ma vengono da distante.

Quattro musiciste affermate, di diverse culture europee, si sono incontrate a Venezia e si sono scelte per vivere la musica insieme. Il loro repertorio spazia dal barocco al pop-rock (barocco, romantico, contemporaneo, jazz, pop, rock, musica popolare, colonne sonore, valzer viennesi e i grandi capolavori di Astor Piazzolla)

Violini : PIA ELINA PULKKINEN, SABINA BAKHOLDINA Viola: CATERINA CAMOZZI Violoncello: ELENA BORGO

ALTRE INFO:
dalle ore 14,00 – ritrovo e parcheggio al ristorante Nogherazza, proseguo a piedi fino a Sossai e poi al troi del Mut area concerto, h.0,45 dislivello 150m servizio navetta fino a Sossai proseguo a piedi h. 0,30 dislivello 100 m
ore 17,00 – inizio concerto
ore 19,00 – brindisi di saluto, rientro al parcheggio a piedi.
ore 20,00 – Armonie a Tavola, cena con gli artisti al Nogherazza: 0437 927461

I partecipanti devono valutare autonomamente se il genere di percorso è confacente alla proprie capacità, l’organizzazione, non potendo valutare le capacità dei partecipanti, declina ogni eventuale responsabilità ad essa collegata.

I partecipanti dovranno dotarsi di equipaggiamento adeguato (scarpe e vestiario) considerato che l’escursione avviene in tratto di asfalto, strada bianca e su classico sentiero di montagna. L’area dello spettacolo è pianeggiante, per la seduta vi saranno delle panchine riservate agli over 70 o a persone con difficoltà, gli altri avranno l’appoggio su un sasso esclusivo o su prato (si consiglia la dotazione di cuscino). Le persone con età inferiore a 14 anni possono partecipare solo se accompagnate da un adulto che ne assume la responsabilità.

Per questione di sicurezza non sono ammessi cani di alcun tipo

 

 

 

E il 27-28-29 Ottobre 2017 tutti in Piazza dei Martiri a Belluno per
IL PASTIN IN PIAZZA DI CORSA…
e la
BELLUNO URBAN MARATHON

 

Dettagli

Data:
agosto 19, 2017
Ora:
5:00 pm - 11:00 pm
Categoria Evento:

Organizzatore

Auditorium di Pietra Bus del Buson
Sito web:
https://www.facebook.com/AuditoriumdiPietraBdB/

Luogo

Auditorium di Pietra Bus del Buson
Buss del Buson - Bolzano Bellunese - 30 min a piedi da Case Bortot
Belluno, 32100 IT
+ Google Maps

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.